Contatto
Tel. +39 0471 796 315

Condizioni generali

arrivo/partenza

Gli appartamenti si affittano a settimana, da sabato a sabato. Il giorno di arrivo gli appartamenti sono a disposizione a partire dalle ore 16.00 circa. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza gli appartamenti devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00. In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato il 100% del periodo prenotato.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

La prenotazione degli appartamenti è vincolante se accompagnata dal versamento di una caparra. La caparra può essere versata mediante bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO

In caso di cancellazione della prenotazione fino a un mese prima dell’inizio del soggiorno, nulla verrà addebitato. Per annullamenti comunicati da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato; da 14 a 3 giorni prima, sarà addebitato il 50%. In caso di annullamento 2 giorni o 1 giorno prima dell’arrivo e in caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata addebiteremo il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.

SERVIZIO PREVENZIONE COSTI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO

Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, vi consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio. Su richiesta possiamo fornirvi ulteriori informazioni e il relativo modulo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Si accettano pagamenti in contanti (fino a euro 1999), Bancomat, American Express, Diners, Visa, Euro/ Mastercard e UnionPay.

ARREDAMENTO

Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e dotati di cucina attrezzata con lavastoviglie, piastra a induzione, cappa aspirante, forno a microonde con funzione grill, frigorifero con freezer, stoviglie e pentolame. Biancheria da letto e da bagno. Specchio cosmetico e asciugacapelli. Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti. Lettini per bambini e  seggiolini disponibili su richiesta. Passeggini su richiesta e a pagamento.

SERVIZIO PULIZIA APPARTAMENTI

I prezzi settimanali comprendono due cambi infrasettimanali della biancheria da bagno, una pulizia infrasettimanale con cambio della biancheria da letto e la pulizia finale. Per ogni servizio di pulizia supplementare verrà addebitato il costo di € 80 per appartamento.

ANIMALI DOMESTICI

Siamo spiacenti di non poter accettare animali. Contiamo sulla vostra comprensione.

Non è consentito fumare negli appartamenti.